LE ALTRE 3 AULE PER LA SCUOLA MOZART

QUANDO?

Lunedì 21 settembre 2009 gli alunni della prima elementare sono entrati nelle 3 nuove  aule prefabbricate con un ritardo di una settimana sull’apertura della scuola.

La testardaggine del nostro Comitato di Quartiere nel sollecitare Comune di Roma e XIII Municipio raggiunse un primo limitato risultato.

Le nostre preoccupazioni e le nostre sollecitazioni non sono piaciute  però agli amministratori locali che in modo irritato chiesero addirittura le nostre scuse per un volantino che denunciava l’evidente  ritardo.

Il presidente Vizzani, insieme con i consiglieri Marchesi e Olive il giorno della consegna dei prefabbricati (già finanziati dalla giunta Veltroni) assicurarono a breve la realizzazione delle altre 3 aule previste e finanziate.

Ora siamo da capo a dodici: la gara d’appalto non è stata ancora avviata e ricomincia il teatrino delle false notizie e delle finte rassicurazioni.

I nostri politici locali, non solo evitano il confronto, rifiutandosi di ricevere il Comitato e i genitori, ma si nascondono dietro l’assoluta assenza di trasparenza che vige nel Municipio XIII, per diffondere notizie che non trovano riscontro.

 

Vizzani, Olive, Marchesi. anche questa volta, visti i ritardi,

sarete costretti a chiedere nuovamente scusa alla cittadinanza.

Voi, non noi!

 

 

Centro sociale –Comitato di Quartiere Infernetto

www.cdqinfernetto.it

 

Roma, 4 gennaio 2010